Giulian e Sara si sono promessi amore eterno nella splendida chiesa di Sant’Anselmo all’Aventino per poi proseguire con i festeggiamenti in Villa Pocci, splendida location sul Lago di Albano con una vista panoramica mozzafiato.

Realizzare il loro video di matrimonio è stato assolutamente piacevole e divertente e molto stimolante dal punto di vista creativo. Fin dai preparativi in casa sposa si è respirato un clima gioviale e piacevole e la bellezza e la spontaneità di Sara a contribuito a rendere il tutto più facile.

La chiesa di Sant’Anselmo all’Aventino è sicuramente una delle chiese più interessanti dal punto di vista architettonico grazie al suo meraviglioso chiostro che consente agli sposi di respirare prima dell’entrata in chiesa per il grande momento.

Gli allestimenti in chiesa ma sopratutto in Location curati dalla Wedding Planner Erika Morgera hanno contribuito a rendere il tutto più magico e romantico.

L’evento dopo uno splendido taglio della torta si è concluso con un meraviglioso ballo sospeso grazie ad un fantastico e gigantesco pallone aerostatico gonfiato ad elio ed a una ballerina che ha volteggiato in aria a tempo di musica, bello da raccontare per il loro video di matrimonio grazie all’utilizzo del Drone che ha concesso un punto di vista insolito.